[Dietro ogni dolore fisico, c’è un emozione che grida il bisogno di essere ascoltata]

Voglio raccontarti qualcosa riguardo le mie ultime esperienze che sicuramente muoveranno in te delle riflessioni!

Ultimamente sto seguendo un corso in presenza legato alle cause profonde delle sofferenze dell’uomo, che mi ha aperto a nuove ed esaltanti conoscenze.

Sai, nella mia professione mi capita di tutto, anche casi apparentemente senza spiegazione dal punto di vista logico.

Questo ha destato in me delle curiosità e, nel corso del tempo, ho constatato che dietro tantissimi dolori fisici ci sono pesi emotivi che ci portiamo dietro inconsciamente.

Ad esempio dietro un mal di schiena si possono nascondere una serie di pesi emotivi e familiari che ci siamo “accollati” nel corso della vita, del tutto involontariamente e che, per l’appunto gravano sulla nostra struttura fisica!

Sono casi, ripeto, in cui mi imbatto ripetutamente, più di quanto si possa immaginare!

Lo so che può sembrarti strano, ma ti assicuro che è proprio così!

Ti risuona tutto questo?

Grazie alle nuove conoscenze sto aiutando tantissime persone a trovare una spiegazione e risolvere tante problematiche di dolori cronici o sporadici, con le quali sono costrette a convivere!

La domanda che mi pongo da sempre è “dato che tutti nasciamo sani, cos’è che nel corso della vita influisce sulla nostra salute? Perché alcuni arrivano in ottime condizioni alla vecchiaia ed altri invece cominciano a lamentare dolori e problemi fin da giovani?”

Proprio questa domanda che da sempre mi rimbomba nella testa mi ha portato ad approfittare le tematiche emozionali dell’essere umano.

Oggi dopo tanto i puntini iniziano ad unirsi ed il quadro che si va delineando è chiarissimo!

Se hai dolori persistenti di testa, di schiena, e dagli esami diagnostici non risulta nulla, allora devi indagare su altro, sulle emozioni che ti porti dietro da tanto!

Grazie alla tecnica osteopatica craniosacrale in combinazione alla tecnica di liberazione emozionale (EFT), puoi vedere e risolvere il tuo problema in maniera delicata e profonda.

Se ti ritrovi quindi in queste condizioni, se ti incuriosisce capire quali sono le dinamiche che si muovono in te e che causano questi dolori, una possibile risposta ai dubbi che ti porti dentro, potremmo trovarla insieme e risolvere definitivamente.

Io ci metto la mia competenza ed esperienza ma tu devi metterci la reale voglia di stare meglio, lasciando gli abiti da vittima e indossando quelli del protagonista!

Ti aspetto!

Studio di Osteopatia specializzati in Tecnica Cranio Sacrale

Clicca qui per contatarmi e fissare il tuo appuntamento con me.
Contatti al ⁨391 413 3784⁩

Con amore
Danilo Calandra, osteopata e kinesiologo presso lo studio Still Point a Montesilvano.

Contatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *